Vieste en rose: degustazioni di Vini e musica nel centro storico

Giovedì 11 luglio, a partire dalle 20.00, il centro storico di Vieste diventerà una grande cantina all’aperto con “La Vieste en Rose”, evento enogastronomico, inserito nel cartellone eventi dell’estate 2019.

L’evento, organizzato da Puglia Wine Experience, in partnership con “Partesa per il vino” e “La parola al rosato”, promosso dal Comune di Vieste è un viaggio alla scoperta dei vini pugliesi rosati.

I calici meravigliosamente colorati vengono degustati proprio negli stand di degustazione delle cantine presenti;
L’ingresso all’evento è gratuito, mentre le degustazioni sono soggette all’acquisto di un kit di degustazione al momento dell’ingresso. Con 12 euro viene fornito il calice di vetro con tracolla, 6 biglietti di degustazione, 1 biglietto di sconto per l’acquisto di bottiglie di vino a 12 euro.

Non solo vino, non solo cibo, ma anche intrattenimento con musicisti pugliesi che animeranno con le loro note i vicoli del centro storico di Vieste, mentrepiazzetta Petrone diventerà “La piazzetta dei bambini”.

Infine, alle 23.00, un concerto, sempre in piazzetta Petrone, di “Le Smorfie”, un popolare ensemble nazionale che ripropone i grandi classici della tradizione musicale italiana.

Un evento aperto a tutti e per tutti, per scoprire il mondo del vino e dei prodotti tipici.

Nei dintorni:

Nessun risultato trovato.

Guarda anche:

caciocavallo vieste

Il Caciocavallo

Il Caciocavallo è uno dei simboli della gastronomia Pugliese. Questo formaggio di…

Cerchi un alloggio?

HOTEL e SISTEMAZIONI IN EVIDENZA

Marc Hotel

Hotel 4 Stelle a 150 metri dal mare, vicino al centro
Menu