Direttamente affacciato su una splendida spiaggia nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, sorge il Camping Fontana delle Rose. La struttura si trova nella piana di Mattinatella, tra Vieste e Mattinata, non lontano dai famosi luoghi di Baia delle Zagare e il borgo di Monte San’Angelo. È immersa nella natura autentica e rigogliosa del Gargano, a pochi passi da un’antica sorgente che le dà il nome.
Dal 1971, questo campeggio sul mare accoglie viaggiatori in cerca di relax e autenticità. Il contesto è ideale per chi desidera una vacanza tranquilla, lontano dai centri abitati e in pieno contatto con la natura.
Il camping offre diverse soluzioni abitative: dalle classiche piazzole alberate per tende, roulotte e camper, alle moderne case mobili climatizzate fino alle originali tende glamping arredate con stile e comfort per un soggiorno funzionale e accogliente.
L’accesso al mare avviene tramite una comoda scalinata di 80 gradini che conduce a una spiaggia riservata esclusivamente agli ospiti del campeggio e servita dal Lido Fontana delle Rose.
Tra i tanti servizi disponibili: mini market, trattoria-pizzeria, bar, bazar, fruttivendolo, lavatrici, area barbecue e parco giochi. Il campeggio propone anche mini club, baby dance, tornei, serate musicali e folkloristiche, oltre a spazi per lo sport come campo da calcetto in terra battuta, ping pong e calcio balilla.
Il clima fresco e ventilato l’ombra degli ulivi secolari e la cordialità della gestione rendono Fontana delle Rose un luogo perfetto per rigenerarsi, vivere il mare e riscoprire il legame autentico con la terra e il territorio.
CIN: IT071031B100024356