Vieste promossa anche nel 2022, lo studio conferma i giudizi top!

Secondo l’indagine di Diego Romano Marketing promossa da Turismovieste.it in collaborazione con Baia della Tufara e Villaggio Camping Oasi Vieste si riconferma come una meta ideale per le vacanze, con un tasso di gradimento in forte crescita rispetto ai già buoni risultati del 2021.

Quasi tutti soddisfatti del posto e dell’esperienza generale (media 4,5 su 5), l’85% delle persone vorrebbe tornare a Vieste e solo il 3% dichiara di non voler ritornare.

 

Quello del mare e delle spiagge si riconferma come l’aspetto della vacanza più apprezzato, bene anche la tematica enogastronomica , al secondo posto, indicata come uno degli aspetti preferiti da più della metà degli intervistati.

Tra i punti d’interesse preferiti troviamo il centro storico e le spiagge.


Tra i tantissimi commenti positivi c’è qualche segnalazione,  soprattutto su questioni legate all’aumento dei prezzi e e ai parcheggi, anche se in netto calo rispetto agli anni scorsi.

Numeri alla mano possiamo dirlo: anche nel 2022 Vieste è la città Giusta.

Potete trovare l’indagine completa sul sito Diego Romano Marketing.

Segui Turismovieste.it anche sui social per aggiornamenti e live in diretta. Unisciti alla community e condividi le foto delle tue vacanze a Vieste!

Guarda anche:

Turismovieste.it è realizzato da Diego Romano, Marketing Turistico

Le ultime dal Blog:

Cerchi un alloggio?

HOTEL e SISTEMAZIONI IN EVIDENZA

Marc Hotel

Hotel 4 Stelle a 150 metri dal mare, vicino al centro
Menu