Arriva il C.I.S., il codice delle strutture per prenotare in sicurezza

Dal 1° Luglio arriva il CIS, il codice identificativo per le strutture extraalberghiere Pugliesi. Le strutture come Case Vacanza, B&B e villaggi turistici dovranno esporre sui propri siti e annunci pubblicitari il numero di iscrizione al registro delle strutture Pugliesi.

Il CIS – Codice Identificativo di Struttura è costituito da 19 caratteri alfanumerici. La Legge Regionale 57/2018 obbliga tutti i soggetti destinatari a riportare il CIS in tutti gli scritti o stampati o supporti digitali utilizzati a scopo di pubblicità, promozione o commercializzazione dell’offerta ricettiva

Sarà buona norma, per chi intende prenotare una struttura Pugliese, verificare la presenza di questo codice che potrebbe farci evitare brutte sorprese, come truffe o abusivismo.
Ricordiamo che l’esposizione del CIS Puglia non è obbligatoria per gli Hotel e che tutte le strutture in oggetto aderenti a Turismovieste.it lo indicano nella propria scheda.
Non rimane altro che scegliere la propria soluzione ideale e prenotare le vacanze in tutta sicurezza.

Segui Turismovieste.it anche sui social per aggiornamenti e live in diretta. Unisciti alla community e condividi le foto delle tue vacanze a Vieste!

Guarda anche:

Meteo a Vieste

Stai cercando le previsioni del Tempo a Vieste? Per programmare al meglio…

Turismovieste.it è realizzato da Diego Romano, web marketing

Le ultime dal Blog:

Cerchi un alloggio?

HOTEL e SISTEMAZIONI IN EVIDENZA
Menu