Vieste, superate le 2 milioni di presenze

Secondo quanto riportato da GarganoTv, con le rilevazioni del 5 settembre 2021 Vieste ha superato i 2 milioni di presenze ufficiali, nell’anno in corso.
L’ottimo risultato che non stupisce più di tanto vista la stagione positiva per tutto il turismo balneare italiano e i dati storici di Vieste, da anni al primo posto per presenze turistiche in Puglia.
Considerando che mancano ancora molti mesi alla fine dell’anno, si potrebbe facilmente superare le 2.011.667 presenze del 2012, anno con più presenze negli ultimi 10 anni.

I numeri positivi sono confermati anche dal crescente numero di riceche sul web. Vieste, secondo Google Travel Insight, è tra le prime località balneari Italiane e anche Turismovieste.it ha avuto un incremento con oltre un milione di visite e 800.000 utenti unici.

Nel calcolo delle presenze ricordiamo che viene contato il numero di notti trascorse dai clienti, italiani e stranieri, negli esercizi ricettivi che forniscono alloggio e comunicate tramite il servizio regionale SPOT.

Segui Turismovieste.it anche sui social per aggiornamenti e live in diretta. Unisciti alla community e condividi le foto delle tue vacanze a Vieste!

Guarda anche:

Turismovieste.it è realizzato da Diego Romano, web marketing

Le ultime dal Blog:

Vieste in Love

Un ciclo di iniziative in programma dal 5 al 12 settembre a…

Cerchi un alloggio?

HOTEL e SISTEMAZIONI IN EVIDENZA

Marc Hotel

Hotel 4 Stelle a 150 metri dal mare, vicino al centro
Menu