Turismovieste.it è tra i primi 2500 siti più visitati in Italia

Negli ultimi tre anni, il sito web dedicato al turismo a Vieste ha fatto registrare almeno un milione di visite all’anno, posizionandosi tra i primi 2500 siti più visitati in Italia con accesso attraverso la versione italiana di Google.

dati stagioni turistiche 2020-2021-2022. Fonte Google Analytics

Inoltre, secondo il software SeoZoom, che stile speciali classifiche sull’andamento dei siti web sui motori di ricerca, il sito si classifica al 94esimo posto nella categoria “Attrazioni e destinazioni turistiche”, al 62esimo posto nella categoria “Spiagge e isole” e al 79esimo posto nella categoria “Affitti per le vacanze”.

Questo dato assume ancora più valore se si considera che il sito è completamente autofinanziato e si trova in competizione con grandi multinazionali come Facebook e Booking.com, nonché con grandi gruppi editoriali e progetti turistici pubblici di importantissime destinazioni turistiche italiane e straniere.

Ciò dimostra che con una tanta buona volontà e voglia di condividere le proprie esperienze nel vivere il territorio, anche un sito web indipendenti possa avere successo nell’affollato mondo del turismo online, attirando un gran numero di visitatori e diventare una risorsa importante per i viaggiatori in cerca di informazioni sulla destinazione turistica di Vieste.

Classifica siti “Attrazioni e destinazioni turistiche”, i primi posti

Classifica siti “Attrazioni e destinazioni turistiche”

Turismovieste.it offre una vasta gamma di informazioni utili per i viaggiatori, tra cui descrizioni dettagliate delle attrazioni turistiche, recensioni degli alloggi, consigli su come trascorrere il tempo libero e molto altro ancora. Inoltre, il sito offre una sezione per prenotare alloggi, attività e tour, rendendo facile per i visitatori pianificare la loro vacanza a Vieste.
Turismovieste.it è realizzato da diegoromano.com, per informazioni su partership è disponibile il media kit.

Segui Turismovieste.it anche sui social per aggiornamenti e live in diretta. Unisciti alla community e condividi le foto delle tue vacanze a Vieste!

Guarda anche:

Turismovieste.it è realizzato da Diego Romano, Marketing Turistico

Le ultime dal Blog:

Cerchi un alloggio?

HOTEL e SISTEMAZIONI IN EVIDENZA

Marc Hotel

Hotel 4 Stelle a 150 metri dal mare, vicino al centro
Menu