Spiaggia di San Lorenzo

spiaggia san lorenzo

La spiaggia di San Lorenzo è la prima spiaggia sul lato nord rispetto al centro di Vieste,  è lunga circa 1500 metri e in alcuni punti larga più di un centinaio.  Probabilmente è la spiaggia più frequentata dai viestani, ha fondale sabbioso e per via del fondale che digrada molto lentamente è perfetta per i bambini. Grazie all’enorme profondità delle spiaggia è facilissimo trovare posto e far giocare i bambini senza disturbare gli altri bagnanti. Sono presenti molti stabilimenti balneari attrezzati e qui è possibile anche giocare a beach volley e beach soccer presso le apposite strutture gestite dai lidi, attrezzati anche con strutture  per il divertimento dei più piccini.   Questa spiaggia è vicina al porto turistico e a pochi passi dal centro di Vieste.

Deve il suo nome alla Chiesa di San Lorenzo, una piccola chiesa rurale che si trova in cima ad una collinetta, ben visibile a nord della spiaggia.

Segui Turismovieste.it anche sui social per aggiornamenti e live in diretta. Unisciti alla community e condividi le foto delle tue vacanze a Vieste!

Nei dintorni:

Marc Hotel

Hotel 4 Stelle a 150 metri dal mare, vicino al centro

Maison Marie

Il Maison Marie è il luogo ideale per le famiglie o per…

B&B Rossini

B&B a tema musicale, in centro, vicino alla spiaggia di San Lorenzo

Baia dei Colombi

Baia dei Colombi è una piccola baia nascosta, a circa un km…

Guarda anche:

pizzomunno

Il Pizzomunno

Il Pizzomunno è un imponente monolite in pietra calcarea alto 25 metri.…

Cerchi un alloggio?

HOTEL e SISTEMAZIONI IN EVIDENZA

Marc Hotel

Hotel 4 Stelle a 150 metri dal mare, vicino al centro
Menu