Vieste di nuovo sul National Geographic

Dopo la campagna promozionale del 2019 con the North Face  (in cui appariva anche il profilo instagram di Turismovieste.it, NDR) , anche quest’anno la prestigiosa rivista torna a mostrare Vieste.

La foto della perla del Gargano (la splendida Punta San Francesco) è nell’articolo NYC’s best sunset and 9 other ways to celebrate summer

I villaggi più piccoli d’Italia potrebbero essere la chiave per salvare l’industria turistica del Paese. Sebbene il viaggio internazionale in Italia non possa tornare ai livelli pre-pandemici fino al 2023, i visitatori domestici cercheranno alternative alle città popolose quando le restrizioni sui viaggi tra regioni dovrebbero essere revocate il 3 giugno.

Mentre l’Italia inizia a riaprire al turismo, i viaggiatori domestici cercheranno destinazioni al di fuori delle principali città, come nella regione del Gargano, in Puglia.

Cogliendo l’occasione, il mese scorso una coalizione di associazioni di villaggi ha chiesto maggiori investimenti infrastrutturali nelle loro belle e in declino città, dal rustico Bovino in Puglia al Campli medievale, annidato in una foresta in Abruzzo. La scorsa settimana il governo italiano ha presentato un pacchetto di salvataggio turistico di 4 miliardi di euro che includeva 30 milioni di euro destinati a rivitalizzare i villaggi in cinque regioni meridionali. Con queste e altre iniziative, queste gemme della campagna italiana risplenderanno al ritorno dei viaggiatori internazionali.

Segui Turismovieste.it anche sui social per aggiornamenti e live in diretta. Unisciti alla community e condividi le foto delle tue vacanze a Vieste!

Nei dintorni:

Nessun risultato trovato.

Guarda anche:

Cerchi un alloggio?

HOTEL e SISTEMAZIONI IN EVIDENZA
Menu