Max Gazzè, concerto a Vieste il 31 Luglio 2018

maxgazzeMax Gazzè, autore del brano “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno” aprirà il suo tour 2018 a Vieste proprio ai piedi del monolite viestano il 31 Luglio.
Nel concerto il cantautore sarà affiancato da un’orchestra sinfonica, mentre nei giorni precedenti l’evento sarà omaggiato dall’amministrazione comunale della cittadinanza onoraria.

La spiaggia di Vieste verrà trasformata in un arena permettere a migliaia di persone di assistere a questo spettacolo. Diversi i settori previsti, con costo dei biglietti che va dai 15 ai 35 euro.
img_3639
La leggenda di Pizzomunno è centrata sul rapporto d’amore tra il pescatore di Vieste e la sua amata Cristalda, contrapposta alla leggendaria figura della sirena, che nasce proprio nell’area mediterranea e che sin dall’epoca della mitologia greca rappresenta la personificazione del pericolo del mare.
La canzone dedicata alla leggenda del Pizzomunno è stata portata al Festival di Sanremo 2018, arrivando al 6° posto nella classifica generale e ricevendo numerosi riconoscimenti da parte della critica che ha apprezzato particolarmente la poetica di Max Gazzè. Il singolo è inserito il nell’album “Alchemaya” del 2018

Foto di Max Gazzè “fermo immagine festival di Sanremo 2018, C. RAI radio televisione italiana”

Nei dintorni:

Nessun risultato trovato.

Guarda anche:

Nessun risultato trovato.

Cerchi un alloggio?

HOTEL e SISTEMAZIONI IN EVIDENZA

Marc Hotel

Hotel 4 Stelle a 150 metri dal mare, vicino al centro
Menu