12/16 Marzo , Educational Tour / Gargano Running Week

QUANDO: 12-13-14-15-16 MARZO 2014

DOVE: Mattinata – Vieste – Peschici – Vico del Gargano (Foresta Umbra) – Monte Sant’Angelo

Il tour è parte della strategia di promozione della Gargano Running Week, l’evento di running previsto sul Gargano dal 9 al 12 Ottobre 2014.

Nel corso del soggiorno giornalisti di testate internazionali ed atleti, accompagnati da un fotografo, verranno guidati alla scoperta del territorio, con eventi strettamente legati al mondo del running, passeggiate e corse su sentieri, e momenti di sosta e relax culinario.

COS’E’ UN EDUCATIONAL TOUR

Letteralmente viaggio educativo, è una strategia promozionale attivabile da parte di enti pubblici o agenzie ad essi connesse (es. Puglia Promozione), ma anche da imprenditori singoli o associazioni imprenditoriali. L’educational tour prevede l’offerta di ospitalità, in genere a giornalisti, figure attinenti alla strategia promozionale in corso (es. testimonial) e potenziali investitori, in cambio di un ritorno in termini d’immagine e investimenti per il territorio, le strutture, le attività con cui gli ospiti sono entrati in contatto nel corso del tour.

FARE EDUCATIONAL TOUR IN PUGLIA

Il portale regionale di Puglia Promozione ha attivato la sezione “educational tour/fam trip” dalla quale è possibile registrarsi tra le strutture/attività disponibili ad ospitare educational tour e proporre educational sul vostro territorio.

By gargano attivo

Menu