Vieste, giudizi top anche nel 2022

Arrivano i primi risultati dell’indagine sul gradimento di Vieste edizione 2022, con l’analisi delle prime 500 risposte al questionario di gradimento per gli ospiti che hanno soggiornato nella perla del Gargano nella prima parte dell’estate.
Nonostante qualche critica, di cui qualcuna riguardo l’aumento dei prezzi, Vieste è ampiamente promossa, con ospiti abbastanza soddisfatti da tutti i punti di vista, superando per il momento i già buoni risultati del 2021.

L’85,7% degli intervistati tornerebbe a Vieste, all’11,7% è indeciso mentre solo il 2,6%  non tornerebbe.
Quello legato al mare e le spiagge si conferma come il lato della vacanza più apprezzato, seguito da quello legato all’enogastronomia.
Bene anche le escursioni in barca e l’aspetto legato alla vita serale, con la ripresa degli eventi dopo 2 anni di restrizioni.
L’indagine completa, realizzata da Diego Romano con la collaborazione del Villaggio Camping Oasi e il Villaggio Baia della Tufara, verrà pubblicata a settembre, raccogliendo anche i giudizi di chi viaggerà a Vieste nell’ultima parte dell’Estate.

Segui Turismovieste.it anche sui social per aggiornamenti e live in diretta. Unisciti alla community e condividi le foto delle tue vacanze a Vieste!

Guarda anche:

Turismovieste.it è realizzato da Diego Romano, web marketing

Le ultime dal Blog:

Cerchi un alloggio?

HOTEL e SISTEMAZIONI IN EVIDENZA
Menu