

Nonostante una stagione turistica non propriamente brillante per le località balneari Italiane, il sito dedicato a Vieste turismovieste.it si riconferma come uno dei portali leader per le vacanze in Puglia.
Sono oltre 500.000 le visite al sito da settembre 2018 a fine agosto 2019, con oltre 1 milione di pagine visualizzate. Secondo i dati rilevati con Google Analytics gran parte delle visite si è concentrata, come da previsione, nel periodo che va da Giugno ad Agosto.
Un’ottimo risultato per questo progetto autofinanziato, online dal 2012, che ha superato i già buoni risultati del 2018.
A conferma della notorietà del progetto sono arrivate negli anni numerose citazioni del sito e degli account social collegati, come quella che appare nel video del National Geographic o la foto mostrata da Uno Mattina in occasione della straordinaria nevicata del 2017.
Sono sempre più i siti di rilevanza nazionale che hanno usato Turismovieste.it come fonte, come ad esempio Green Me, Travel 365 e Coca Cola che usò un’estratto del sito per una didascalia in un concorso a premi riguardante la cittadina Garganica.
Da quest’anno al sito in lingua italiana si affianca visitvieste.com , che rende possibile documentarsi sul territorio in lingua inglese.
Per proposte di partnership e sponsorizzazione nel settore turistico e enogastronomico : info@diegoromano.com