Nasce ComproaVieste.it , il portale che aiuta le aziende del territorio

Compro a Vieste è il progetto di Community Marketplace del Comune di Vieste. Una vera e propria vetrina virtuale dove i commercianti potranno inserire le proprie offerte e recapiti in maniera completamente gratuita.

Fortemente voluto dall’Assessorato alle Attività Produttive  e realizzato con la collaborazione degli studi di comunicazione Viestani  Diego Romano Web Marketing e FD Creative Studio, il portale comproavieste.it nasce per supportare le piccole realtà locali, sottolineandone l‘ importanza culturale ed economica anche attraverso le nuove tecnologie.
All’interno del sito web troverai le schede con le proposte e i recapiti delle aziende del territorio e una speciale sezione dedicata ai Mercatini di Natale Online.

Fanno sapere gli organizzatori:

Amiamo l’idea di essere presenti nella vita quotidiana nonostante la distanza. Crediamo nella sensibilità dei nostri concittadini e nell’importanza di sentirci ancor più uniti come una grande famiglia.
Cambia il luogo, ma non la passione, grazie ad una grande piazza digitale i negozi della Città possono tornare ad accogliervi con il frutto del proprio lavoro, permettendovi di passeggiare virtualmente tra i negozi e sostenere l’intera comunità.

Non ci rimane che aspettare le adesioni al portale per poter dire “COMPROAVIESTE”

Nei dintorni:

Nessun risultato trovato.

Guarda anche:

Cerchi un alloggio?

HOTEL e SISTEMAZIONI IN EVIDENZA

Marc Hotel

Hotel 4 Stelle a 150 metri dal mare, vicino al centro
Menu