Inizio Estate da Record per TurismoVieste.it

Nonostante la stagione incerta caratterizzata dall’emergenza Covid, il sito Turismovieste.it dal 21 al 30 Giugno 2021, in base ai dati raccolti da Google Analytics, fa registrare quasi 70.000 visite al sito web, ad opera di più di 50.000 utenti diversi.
Molto è l’interesse degli utenti alla sezione dedicata al Bonus Vacanza , che risulta tra le più viste insieme alle sezioni dedicate ai punti di interesse del territorio del Gargano , con Baia delle Zagare, la spiaggia di Vignanotica e la Foresta Umbra in cima alle preferenze.
Le città di provenienza degli utenti del sito sono nell’ordine : Roma, Milano, Napoli e Bari. In attesa del turismo straniero Vieste si conferma come una delle mete turistiche dell’intero territorio Italiano.
Gli utenti arrivano principalmente dal motore di ricerca Google, complice il buon posizionamento del sito su questo canale. Ad oggi, Turismovieste.it, secondo il software SeoZoom è uno dei 5000 migliori siti nel mondo per il posizionamento sulla versione italiana del motore di ricerca statunitense.

Segui Turismovieste.it anche sui social per aggiornamenti e live in diretta. Unisciti alla community e condividi le foto delle tue vacanze a Vieste!

Nei dintorni:

Nessun risultato trovato.

Guarda anche:

Cerchi un alloggio?

HOTEL e SISTEMAZIONI IN EVIDENZA
Menu