2019 Record per Turismovieste.it

Nel 2019, nonostante una stagione turistica non propriamente brillante per le località balneari Italiane, il sito turismovieste.it si riconferma come uno dei portali leader per le vacanze in Puglia con  545mila visite al sito,  quasi 400.000 utenti unici e oltre 1 milione di pagine visualizzate.
Il Pizzomunno è il luogo di interesse più cercato dell’anno, mentre molta attenzione è riservata alle strutture ricettive, villaggi turistici sopratutto, tra aprile ed agosto.

A conferma della notorietà del progetto, ai primi posti tra i risultati di ricerca riguardante Vieste e il Gargano ed inserito stabilmente tra i primi 10.000 siti web visitati dall’Italia secondo il software SEOZOOM,  sono arrivate anche quest’anno numerose citazioni del sito e degli account social collegati, come quella che appare nel video del National Geographic.

L’ultimo tassello del progetto è la versione in lingua inglese VisitVieste.com.

Turismovieste.it è realizzato e gestito da Diego Romano, con sede in Vieste (piazzale Aldo Moro 32) ed è completamente autofinanziato.

Segui Turismovieste.it anche sui social per aggiornamenti e live in diretta. Unisciti alla community e condividi le foto delle tue vacanze a Vieste!

Nei dintorni:

Nessun risultato trovato.

Guarda anche:

Nessun risultato trovato.

Cerchi un alloggio?

HOTEL e SISTEMAZIONI IN EVIDENZA
Menu